I nostri infissi

Infissi e
serramenti

Grazie ad una vasta gamma di prodotti, che vanno dagli infissi in alluminio, alluminio a taglio termico, alluminio minimal, legno, alluminio-legno, infissi automatizzati, persiane, porte blindate, installazione e molto altro, D’Isita Infissi di Michele D’Isita si propone sia sul mercato delle grandi opere che dell’edilizia privata.

D'ISITA INFISSI DI MICHELE D'ISITA

LA CURA DEI DETTAGLI E LA PROGETTAZIONE ACCANTO AL CLIENTE DIFFERENZIA D'ISITA INFISSI DI MICHELE D'ISITA DAI COMPETITORS

Allco Wood

La forza dell’alluminio e la bellezza ed il fascino del legno. Profili pensati per soluzioni stilistiche raffinate, di tipo residenziale o commerciale, dal forte accento estetico ma  sempre capaci di grandi prestazioni. Il sistema alluminio-legno a taglio termico è concepito per la costruzione di porte e finestre a battente, rivestiti esternamente con profilati estrusi di alluminio e sagomati in legno naturale all’interno. Il tutto unito da tasselli in nylon che allo stesso tempo separano l’alluminio dal legno, consentendo la ventilazione, l’isolamento termico del profilo composto con l’indipendenza dei movimenti dovuto alle escursioni termiche senza provocare tensioni sui componenti.

01.

PVC

Forte di caratteristiche fisiche che lo rendono molto resistente alle intemperie, nonché un ottimo isolante termico ed acustico, il PVC è largamente utilizzato per la realizzazione di infissi. Grazie anche alla sua impermeabilità, i serramenti in PVC sono assai meno soggetti ad infiltrazioni d’acqua ed al contempo alle sollecitazioni del vento, caratteristiche che ne hanno permesso la diffusione nelle zone di mare.
Non necessitando di una grande manutenzione ed essendo molto facili da pulire, gli infissi in PVC sono anche leggeri e maneggevoli, cosa che li rende la soluzione migliore nei casi in cui sia necessario realizzare finestre o porte-finestre di grandi dimensioni. Ultimo, ma non meno importante, il PVC è ignifugo, in quanto materiale auto-estinguente, ovvero che in caso d’incendio non alimenta le fiamme.

02.

Gold 600 HC

Garanzia di isolamento termo-acustico e massima resistenza agli agenti atmosferici. Offrono ad architetti e progettisti la soluzione più adatta a soddisfare i limiti imposti alle finestre dalle vigenti normative in materia di risparmio energetico (d.l. 331/06 – D.L. 192/05).
Gli infissi GOLD 600, naturalmente eleganti ed adatti ad ogni tipo di ambiente, coniugano al design robustezza costruttiva e prestazioni isolanti di assoluto rilievo, sia dal punto di vista termico che da quello acustico.
Finestre con ante a comparsa, scorrevoli paralleli e vetrate di grandi dimensioni sono solo alcune delle soluzioni realizzabili con GOLD 600 HC, che permette, inoltre, un facile abbinamento a portoni, scorrevoli tradizionali ed alzanti, tutti ad elevato isolamento termo-acustico ed adatti a soddisfare qualsiasi tipo di necessità realizzativa e progettuale nel pieno rispetto della norma UNI EN 14351-1 relativa alla marcatura dei serramenti.
La sua grande sezione ed il taglio termico da 22 mm lo rendono il sistema ideale per l’edilizia privata o per uffici e strutture dove è importante raggiungere elevate tenute ed alto isolamento termico.

03.

Plathina 78S

Plathina 78s è un sistema di profilati, accessori e guarnizioni per la costruzione di serramenti scorrevoli in linea marcabili CE. La sezione contenuta dei telai e delle ante, unite al taglio termico da 34 mm rendono questo Sistema ideale per l’edilizia privata, dove si richiedono ingombri ridotti ed ottime prestazioni termiche, ma anche per l’ambito pubblico ( scuole, ospedali, ecc..), dove sono essenziali l’affidabilità, la solidità e la durata nel tempo.

04.

Dogma

Il risultato di anni di esperienza, della innovazione tecnologica e con il tocco di design tipicamente italiano. Questo è DOGMA, il nuovo sistema a battente che ridefinisce gli standard per le finestre in alluminio. Un mix formidabile tra le sezioni in alluminio e quelle isolanti, guarnizioni studiate e posizionate ad hoc fanno si che in solo 65 mm di spessore, DOGMA fa scendere il valore di Uf fino a 1,5 w/mqK.
Questo permette, anche utilizzando vetricamera basso-emissivi standard, di soddisfare i requisiti di isolamento che le normative nazionali stanno imponendo.

05.

ALUK SC156TT

Il sistema scorrevole alzante, ad altissime prestazioni termiche, acustiche e di tenuta, consente di godersi il panorama e la luce del sole comodamente dal proprio salotto in totale sicurezza.

La serie permette di soddisfare ogni esigenza architettonica, sono ampie infatti le tipologie realizzabili: apribili ad una o più ante anche di grandi dimensioni, realizzazione di angoli tutto vetro, possibilità dello scorrimento delle ante all’interno del muro. Le grandi portate dei carrelli (400 kg) abbinate ai ridotti ingombri in vista ed alle linee pulite fanno di questo sistema un oggetto moderno e di design, adatto ad ogni esigenza progettuale.

Le prestazioni sono eccezionali: trasmittanza termica Uw = 1.0 W/m2K per accedere ai benefici fiscali, tenuta all’acqua di E1500, oltre ad elevati valori di isolamento acustico.

Applicazioni

Un Sistema versatile e completo, adattabile ad ogni tipo di utilizzo.

E’ l’ideale sia per il comparto residenziale che per il non residenziale: appartamenti, ville, ospedali, scuole, edifici pubblici, industriali o commerciali.

ECOWIN W87

Il sistema Ecowin w87 rappresenta tutto il calore di una finestra in legno con la durevolezza dell’alluminio esterno. Permette di realizzare serramenti misti in alluminio-legno a taglio termico in grado di garantire un ottimo grado di isolamento sia termico che acustico. L’interruzione del ponte termico sarà ottenuta attraverso l’interposizione tra l’estruso in alluminio ed il legno di un profilo a basso valore di conduzione termica realizzato in poliammide caricato con fibra di vetro al 35% che, oltre ad essere un buon elemento isolatore, garantisce anche l’assorbimento della dilatazione dei profili di materiale diverso. La distanza minima tra il profilo in legno e quello in alluminio non sarà mai inferiore a 11 mm sui telai fissi e mai inferiore a 15 mm sulle ante mobili. Non ci sarà mai nessun contatto tra il profilo in legno ed il profilo in alluminio al fine di evitare formazioni di condensa per trasporto a causa delle differenti temperature esistenti fra i diversi elementi. L’aggancio tra il profilo in alluminio ed il profilo isolatore in poliammide sarà di tipo meccanico a scatto senza l’utilizzo di colle e/o resine particolari. La presenza dell’alluminio esterno permette di eliminare ogni intervento di manutenzione dovuto al degrado causato dagli agenti esterni. Il sistema permette la costruzione di finestre e porte finestre ad una o più ante a battente, a vasistas, ad anta-ribalta, scorrevole parallelo, portoncini di ingresso.

TIPOLOGIA PROFILI
Profondità telaio: 64 mm – Profondità anta: 82 mm
TIPOLOGIA COSTRUTTIVE
Finestre e porte finestre ad una o più ante, finestre ad anta-ribalta, scorrevoli paralleli ed a vasistas
SPESSORI TAMPONAMENTI
Max 32 mm
TRASMITTANZA TERMICA
Nodo laterale: 1,66 W/mq K – Nodo centrale: 1,91 W/mq K
PERMEABILITA’ DELL’ARIA
Classe 4
TENUTA ALL’ACQUA
Classe E 1500
RESISTENZA AL VENTO
Classe C5
POTERE FONO ISOLANTE
38dB – 39dB

Chiedi informazioni sui nostri infissi

Seleziona prodotto*:

× Ciao! Come possiamo aiutarti?